Home » Mandaci una mail » Archivio Home

Archivio Home

15 DICEMBRE 2023: BOEZ va in pensione !!!

15 DICEMBRE 2023: BOEZ va in pensione !!! - C I G A I M P I A N T I

Oggi, 15 Dicembre 2023, dopo quasi 20 anni di onorato servizio, il nostro Massimo BOETTI ha raggiunto un grosso traguardo: la PENSIONE !!!

... nell'arco della giornata è stato festeggiato dai suoi colleghi che in tutti questi anni gli hanno voluto bene; nonostante fosse un "brontolone" patentato, è sempre stato disponibile con chiunque, sopratutto con i ragazzi giovani a cui ha trasmesso la sua esperienza.

In ogni caso il regalo più importante lo ha ricevuto dalla figlia ... non capita tutti i giorni che in concomitanza della pensione arriva la laurea della figlia.

COMPLIMENTI A ENTRAMBI !!!

 

In ogni caso, vogliamo ricordare al nostro BOEZ che, fra un paio di mesi, dopo un meritato riposo ed una bella vacanza, è già pronto un nuovo contratto di lavoro ... ti aspettiamo !!!

2 Dicembre 2023: OPERAZIONE "I LOVE TOSCANA"

2 Dicembre 2023: OPERAZIONE "I LOVE TOSCANA" - C I G A I M P I A N T I

Operazione
"I LOVE TOSCANA"
a distanza di 6 mesi ripetiamo quanto fatto per la Romagna. I nostri ragazzi (autotassandosi) hanno proposto di fare una donazione anche per gli alluvionati della Toscana e CIGA non si è tirata indietro ...
Questa mattina portiamo due furgoni carichi da pasta e passata di pomodoro in direzione Caritas a Campi Bisenzio.
... speriamo, con questo piccolo contributo, di essere utili a qualcuno.

22 Settembre 2023: CIGA FESTEGGIA il 40°+1,5

22 Settembre 2023: CIGA FESTEGGIA  il 40°+1,5 - C I G A I M P I A N T I

qui puoi trovare tutte le foto della serata

 

QUI' I VIDEO DI CEVOLI / PIZZOCCHI / ARENA

 

Una serata all’insegna della spensieratezza e della giovialità insieme a Collaboratori, Clienti, Fornitori e Amici.

È quanto andato in scena la sera di venerdì 22 settembre 2023 in CIGA.  

È stata una festa di fine estate ma anche un momento di celebrazione per i 

 “40+1,5 anni di attività” di CIGA.

Nel corso della serata non si è parlato di lavoro, se non per 5 minuti di orologio e per dare tre premi:

PREMIO TECNICO DELL'ANNO a Cristian Garuti

PREMIO CLIENTE DELL'ANNO a Gd Spa-Gruppo Coesia da oltre 20 anni nostro cliente e ritirato dall'Ing. Andrea Ansaloni

PREMIO FEDELTA' a Barbara Suffritti, nostra responsabile amministrativa in CIGA da oltre 40 anni.

I premi Tecnico dell'anno e Cliente dell'anno, in questa occasione, come ricordato sulle targhe celebrative,  si riferiscono al periodo "2019/2023".  

La serata di festa, allietata da un lauto buffet, dalla performance musicale di Elisabetta Sabatini e dalla comicità di Bruno Arena, Duilio Pizzocchi e Paolo Cevoli, ha portato nella sede di CIGA oltre 550 persone.

26 Luglio 2023: Stefano BONACCINI in CIGA (... sul tetto)

26 Luglio 2023: Stefano BONACCINI in CIGA (... sul tetto) - C I G A I M P I A N T I

Oggi il Presidente Stefano BONACCINI (di passaggio da Finale Emilia) è venuto a farci visita in CIGA per controllare i danni della grandinata di Sabato scorso, accompagnato dal nostro sindaco Marco POLETTI.

Dei 450 pannelli fotovoltaici installati sul tetto della nostra sede, MOLTI sono DISTRUTTI, oltre ad altri danni a finestre, portoni, furgoni, ecc.

... spèrem ...

(... e pensare che ai primi di Giugno abbiamo fatto due viaggi in Romagna, con diversi furgoni, per portare siuti agli alluvionati. Mi hanno sempre insegnato che a fare del bene, questo ritorna sempre indietro ... a questo giro non è andata così).

2 Giugno 2023: OPERAZIONE "I LOVE ROMAGNA"

2 Giugno 2023: OPERAZIONE "I LOVE ROMAGNA" - C I G A I M P I A N T I

OPERAZIONE “I LOVE ROMAGNA”

Questa mattina siamo partiti con 4 furgoni CIGA in direzione ROMAGNA, per l’esattezza Solarolo (Ra) per consegnare generi di prima necessità alle persone colpite dall’alluvione.

Siamo riusciti a portare 24 quintali di pasta, circa 9 quintali di passata di pomodoro, più altri prodotti (olio, prodotti per la pulizia, prodotti dolciari, cibo per animali, ecc) per un totale di circa 40 q.li di materiale.

Vorrei ringraziare tutto il personale CIGA che si è autotassato per dare modo di incrementare la donazione che avevamo intenzione di fare come azienda, un ringraziamento al pastificio Andalini che ci ha fatto uno sconto importante, permettendoci di aumentare la donazione, l’Azienda Le due Valli che ci ha fornito la passata di pomodoro ad un prezzo di favore e alcuni finalesi che ci hanno portato in CIGA dei prodotti che molto volentieri abbiamo consegnato a Solarolo.

Grazie a Furio Fallarini, Francesco Sabatini e Giuliano Manferdini che mi hanno accompagnato, guidando gli altri tre furgoni.

Ad accoglierci a Solarolo, Don TIZIANO, una persona eccezionale, un vulcano; lui si occuperà di distribuire tutta la merce arrivata e sono sicuro che neanche un maccherone andrà perso. Un altro ringraziamento particolare vorrei farlo al Governatore del Rotary, Luciano Alfieri e all’assistente Tiziana Casadio, Amici che conosco da anni e sono quotidianamente in prima linea ad aiutare la popolazione: bravi !!!

 

Se qualcuno è intenzionato a fare donazioni nei prossimi giorni, diamo fin d’ora la disponibilità dei nostri furgoni a trasportare il loco il tutto.

GRAZIE A TUTTI !!!

 

P.S.: la vera ricchezza è riuscire a donare qualcosa a chi ne ha bisogno ... Mostra meno

C I G A I M P I A N T I

clicca sul logo e vai al sito di: CIGAIMPIANTI.IT

C I G A I M P I A N T I