Home » Alcune informazioni

Alcune informazioni

Informazioni su CIGAIMPIANTI GROUP

Informazioni su CIGAIMPIANTI GROUP - C I G A I M P I A N T I

CIGAIMPIANTI è stata costituita il 30/04/82 per volontà degli attuali soci, Claudio SABATINI e Flavio FALLARINI, dopo avere maturato un'esperienza di 5 anni (periodo 1977/1982) in altra azienda che si occupava di montaggio di impianti industriali.

 

In particolare collaboriamo quotidianamente con:

 

A- COSTRUTTORI DI  MACCHINE  E  IMPIANTI

Il fine è quello di creare rapporti di collaborazione con questi costruttori per interventi presso le loro officine (costruzione, assemblaggio e montaggio macchine e impianti) e nei loro cantieri in ITALIA e all'ESTERO (Montaggio, avviamenti, assistenze, manutenzioni, revisioni, ecc..)

 

B- STABILIMENTI  PRODUTTIVI

Impostare un rapporto di collaborazione continuativa (CONTRATTI ANNUALI) per tutte quelle necessità quotidiane che spaziano dalla manutenzione (ordinaria e straordinaria) al montaggio di macchine e/o impianti nuovi per finire allo spostamento di reparti produttivi all’interno dello stabilimento od in altri siti.

 

B-1  SEGUIRE CERTE FASI DELLA PRODUZIONE 

Non ultimo, da diversi anni, con alcune Aziende (anche Gruppi multinazionali) collaboriamo anche nel seguire certe fasi della produzione con tecnici/addetti ad hoc . 

Saremo ben lieti di illustrarvi di persona i tempi e le modalità di questa ultima attività che da qualche anno ci sta dando delle grosse soddisfazioni, risolvendo non pochi problemi ai nostri Clienti. (APPALTO GENUINO)

C I G A I M P I A N T I

clicca sul logo e vai al sito di: CIGAIMPIANTI.IT

C I G A I M P I A N T I